EasyFiscal
Struttura:
La struttura di Easy Fiscal è semplice e intuitiva, ogni funzionalità è visibile e rintracciabile in qualunque momento grazie all’interfaccia grafica amichevole completamente integrata con le più recenti tecnologie di Microsoft Windows.
L’aspetto è di tipo standard e l’apprendimento risulta semplice e veloce, anche grazie alla strutturazione in sezioni e viste riconducibile sia a livello visuale che operativo a Gestione Risorse di Windows.
Le funzioni di stampa e di anteprima sono semplici da richiamare, si attivano automaticamente in relazione alla fase operativa correntemente in corso.
La gestione della base dati è completamente integrata e sono possibili tutti i tipi di ricerca e ordinamento in modo facile e veloce. Mediante varie funzioni e utilità si possono esportare i dati in vari formati (testo, HTML, XML, etc.) da qualsiasi sezione dell’applicazione. Inoltre, grazie all’utilizzo della tecnologia di accesso ai dati universale di Microsoft, è possibile richiedere l’installazione delle informazioni in qualsiasi tipo di database (Access, SQL Server, Oracle, etc.).
Caratteristiche e Implementazioni:
- Supporto multiutenza per la condivisione dell’archivio in rere tra più postazioni (attivabile);
- Supporto nativo per il controllo di integrità referenziale dei dati anche a livello applicativo;
- Supporto per qualsiasi registratore di cassa (attivabile, implementabile);
- Supporto integrato dei lettori di codice a barre di tipo seriale completamente configurabile;
- Supporto per la migrazione dati da altri formati completamente configurabile (Oracle, SQL Server, etc.) per l’acquisizione degli archivi esistenti (attivabile);
- Supporto per l’acquisizione personalizzata da altri software (Next Shop, Team System, DrGlass, etc.) preesistenti (attivabile, implementabile);
- Supporto per l’esportazione dei dati in formato testo personalizzabile (attivabile);
- Supporto Servizi in Linea per la pubblicazione e acquisizione dati con procedure automatizzate e configurabili mediante codice script e Microsoft Internet Explorer integrato (implementabile,attivabile);
- Completa scalabilità a livello applicativo:
Pubblicazione e sincronizzazione dati su internet mediante la realizzazione di siti dinamici personalizzati (implementabile);
Struttura della base dati estendibile e modificabile per eventuali personalizzazioni (implementabile);
Funzionalità applicative completamente estendibili e modificabili per eventuali personalizzazioni (implementabile). - Scalabilità della base dati:
Struttura unica e portabile per qualsiasi base dati relazionale, si basa sulla tecnologia proprietaria OODBMS Library (Object Oriented DBMS) ideata e sviluppata da LogiCode Srl ;
Supporto nativo per tutti i tipi di gestori di database (Oracle, SQL Server, etc.) mediante la tecnologia Microsoft ADO (attivabile);
- Gestione Forniture e Vendite con Carico/Scarico automatico;
- Gestione Trasporti, Ordini e Preventivi con funzioni di caricamento dati nei passaggi correlati ed evasione automatica delle operazione completate;
- Gestione estesa e automatizzata dei Pagamenti / Acquisti, generazione delle scadenze in relazione ai tipi pagamento (completamente configurabili);
- Gestione immediata delle scadenze per la registrazione dei pagamenti integrata anche con la prima nota;
- Gestione completa delle anagrafiche Articoli, Clienti, Fornitori e Vettori;
- Gestione completa dei prodotti NO MAGAZZINO (per servizi, articoli temporanei);
- Funzione di generazione periodica delle fatture dai documenti di trasporto;
- Numero illimitato di Articoli, Clienti, Fornitori etc.;
- Gestione lettori codici a barre di tipo seriale o emulazione tastiera (sia da tavolo che pistola), supporta anche i lettori con memoria (seriali) con filtro di acquisizione configurabile (mediate script)
- Gestione immagini per articolo, con possibilità di creare cataloghi per ogni elemento;
- Stampa scontrini fiscali e non-fiscali con possibilità di condivisione del registratore di cassa tra più postazioni;
- Stampa ricevute/fatture/bolle/ordini ed etichette completamente personalizzabili;
- Stampe di riepilogo immediate per gli articoli (venduti, sottoscorta, inventario, imponibile, etc.) per vendite, forniture, clienti e fornitori (con funzioni integrate di filtro).
- Stampa immediata delle vendite con informazioni sui costi e guadagni.
- Gestione Backup/Restore automatico e scarico periodico dei movimenti, con notifiche attivabili;
- Gestione manutenzione dati mediante spostamento/ripristino automatico dell’archivio con altre postazioni di lavoro;
- Ricerca veloce degli articoli e funzioni integrate di ricerca e filtro per tutte le tabelle dati;
- Impostazione rapida del periodo interessato per l’interrogazione immediata dei i dati che prevedono una data sensibile;
- Esportazione dei dati in diversi formati (Txt, Html, Xml, ADTG, MDB) con funzioni di pubblicazione veloce su Internet Browser;
- Esportazione / Importazione di tutti i dati attraverso la struttura Easy Access (in formato MDB);
- Migrazione dati integrata per l’acquisizione dell’archivio iniziale da altre applicazioni esistenti (Next Shop, Team System, DrGlass, etc.)
- Modulo di integrazione con EasyCommition per l’importazione dei D.D.T. dalle commesse chiuse.