EasyMarket

EasyMarket

Funzionalità:

  • Anagrafica articoli a 3 livelli (Mastro/Gruppo/Articolo) con varianti di Taglia/Colore e altre informazioni configurabili come Stagione, Statura, Vestibilità etc.
  • Gestione automatica della versione articoli per prezzi differenziati con stesso codice;
  • Articoli con codice interno autodescrittivo e configurabile, codice aggiuntivo e ulteriori codici correlati;
  • Gestione Forniture e Vendite con Carico/Scarico automatico;
  • Gestione semplificata delle tabelle Pagamenti / Acquisti;
  • Gestione Ordini al fornitore e Riassortimenti configurabili mediante aggiornamenti del fornitore;
  • Generazione delle Forniture dagli Ordini e gestione automatica dell’evasione;
  • Gestione completa delle anagrafiche Articoli, Clienti e Fornitori;
  • Numero illimitato di Articoli, Clienti e Fornitori;
  • Gestione Punti Vendita multipli o Punti Distribuzione differenziati per magazzini distaccati o per l’inserimento ordini da postazioni non in rete;
  • Gestione Variazioni di magazzino (prezzi, codifiche, etc.) controllate mediante operazioni guidate e ripristinabili;
  • Storicizzazione automatica delle variazioni di prezzo interrogabili;
  • Supporto per trasferimento del magazzino o parte di esso e degli ordini tra punti vendita distaccati;
  • Gestione lettori codici a barre di tipo seriale o emulazione tastiera (sia da tavolo che pistola), supporta anche i lettori con memoria (seriali) con filtro di acquisizione configurabile (mediante script);
  • Gestione automatica dei punti per fidelizzazione cliente con premiazione in vendita;
  • Gestione Fidelity Card per il riconoscimento automatico dei clienti;
  • Gestione immagini per articolo / gruppo / reparto, con possibilità di creare cataloghi per ogni elemento;
  • Stampa scontrini fiscali e non-fiscali con possibilità di condivisione del registratore di cassa tra più postazioni;
  • Stampa ricevute/fatture ed etichette articoli/clienti/fornitori completamente personalizzabili;
  • Stampe di riepilogo immediate per gli articoli (venduti, sottoscorta, inventario, imponibile, etc.) per vendite, forniture, clienti e fornitori (con funzioni integrate di filtro).
  • Stampa immediata delle vendite con informazioni sui costi e guadagni.
  • Acquisizione automatica del carico mediante tracciati configurabili per ogni fornitore;
    (sono disponibili i tracciati preconfigurati per carichi Peruzzi Abbigliamento);
  • Gestione Backup/Restore automatico e scarico periodico dei movimenti, con notifiche attivabili;
  • Supporto per spostamento vendite / forniture etc. tra archivio principale e archivio di backup mediante funzioni generali e anche direttamente dalla vendita;
  • Gestione di copia totale dell’archivio con opzioni sui movimenti e articoli per la generazione di repliche di ripartenza;
  • Ricerca veloce degli articoli e funzioni integrate di ricerca e filtro per tutte le tabelle dati;
  • Impostazione rapida del periodo interessato per l’interrogazione immediata dei i dati che prevedono una data sensibile;
  • Esportazione dei dati in diversi formati (Txt, Html, Xml, ADTG, MDB) con funzioni di pubblicazione veloce su Internet Browser;
  • Esportazione / Importazione di tutti i dati attraverso la struttura Easy Access (in formato MDB);

 

Caratteristiche e implementazioni:

  • Supporto multiutenza per la condivisione dell’archivio in rere tra più postazioni (attivabile);
  • Supporto nativo per il controllo di integrità referenziale dei dati anche a livello applicativo;
  • Supporto per qualsiasi registratore di cassa (attivabile, implementabile);
  • Supporto integrato dei lettori di codice a barre di tipo seriale completamente configurabile;
  • Supporto integrato dei lettori / scrittori di carte magnetiche (badge);
  • Supporto per stampa etichette con stampanti di codici a barre (modulo continuo) mediante linguaggio diretto (VB Script + ESC/P etc.);
  • Supporto per la migrazione dati da altri formati completamente configurabile (Oracle, SQL Server, etc.) per l’acquisizione degli archivi esistenti (attivabile);
  • Supporto per l’acquisizione personalizzata da altri software (Next Shop, Team System, etc.) preesistenti (attivabile, implementabile);
  • Supporto per l’esportazione dei dati in formato testo personalizzabile (attivabile);
  • Supporto Servizi in Linea per la pubblicazione e acquisizione dati con procedure automatizzate e configurabili mediante codice script e Microsoft Internet Explorer integrato (implementabile,attivabile);
  • Supporto per la risoluzione di eventuali conflitti nelle codifiche durante il trasferimento dei dati tra Punti Vendita / Distribuzione;
  • Completa scalabilità a livello applicativo:
    Pubblicazione e sincronizzazione dati su internet mediante la realizzazione di siti dinamici personalizzati (attivabile, implementabile);
    Struttura della base dati estendibile e modificabile per eventuali personalizzazioni (implementabile);
    Funzionalità applicative completamente estendibili e modificabili per eventuali personalizzazioni (implementabile).
  • Scalabilità della base dati:
    Struttura unica e portabile per qualsiasi base dati relazionale, si basa sulla tecnologia proprietaria OODBMS Library (Object Oriented DBMS) ideata e sviluppata da LogiCode Srl ;
    Supporto nativo per tutti i tipi di gestori di database (Oracle, SQL Server, etc.) mediante la tecnologia Microsoft ADO (attivabile);

 TABELLA COMPARATIVA

 SCARICA LA VERSIONE DIMOSTRATIVA